STORIA


Case & Costruzioni srl nasce nel 1996, riunendo l’esperienza decennale d’imprenditori ed artigiani provenienti dal settore edile delle costruzioni. La nostra attività è da sempre amministrata dalla famiglia Fabbri, la cui presenza nel settore residenziale civile, risale ai primi anni 60.
In linea con lo spirito dei nostri amministratori, abbiamo da sempre realizzato abitazioni nell’assoluto rispetto dei corretti criteri costruttivi, impegnandoci a mantenere elevati standard qualitativi in tutti i processi esecutivi.
Per raggiungere questo ambizioso obiettivo, abbiamo progressivamente migliorato il coordinamento delle varie fasi progettuali ed organizzato un rigido controllo giornaliero delle lavorazioni in cantiere.

La nostra convinzione è che occorra aspirare ad un tipo d’edilizia in cui la qualità sia realizzata a 360 gradi, e che rappresenti un processo in continua evoluzione, orientato verso la soddisfazione del cliente.
In questo senso “fare qualità” diventa un concetto più esteso, che passa attraverso la progettazione d’edifici con poche unità abitative, pensate con spazi interni funzionali e confortevoli, la cui realizzazione deve sapere conciliare le lavorazioni tradizionali con l’innovazione tecnologica.
Il rapporto diretto con il Cliente, il rispetto assoluto degli accordi presi, l’assistenza nelle pratiche notarili, il pagamento personalizzato garantito con  fidejussione, la certificazione degli impianti, la certificazione energetica, la polizza assicurativa decennale del fabbricato, l’accesso al mutuo a costo zero, sono tutti esempi di ciò che si può dare senza chiedere nulla in cambio

Costruiamo insieme la tua casa, perché per noi una casa è per sempre!

VISITA LA NOSTRA STRUTTURA ANTISISMICA A NOVI DI MODENA " IMMOBILI CLASSE A "